Risultati elezioni del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze

CONSIGLIO

Il CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI OMIGNANO è costituito da 16 componenti più il Sindaco, così suddivisi:
n.4 Consiglieri eletti tra gli studenti della Scuola Primaria e n. 12 Consiglieri eletti tra gli studenti della Scuola Secondaria di I grado.
1. BARATTA KEVIN
2. D’ARIENZO ROSALINDA
3. FEDERICO ARIANNA
4. CIRILLO AMARANTA
5. TOMEO ANGELA
6. DI SANTI FRANCESCA
7. STEFANUCCI FRANCESCO
8. FERRAZZANO MICHELA
9. SCARANO GIUSEPPE
10. SAPONE CAMILLA
11. CESARANO AURORA
12. TOMEO TORIBIO
13. CACCAVO ANNABELLA
14. SCARPA ITALO
15. DE MARCO ELISA
16. LAURITO SABRINA

in caso di rinuncia scritta alla carica di Consigliere, subentra il primo degli eletti dello stesso ordine di studi(Scuola Primaria o scuola Secondaria di primo grado) secondo la seguente graduatoria.

17. CAPORALE CRISTIAN
18. MIGLIORINO ALESSANDRA
19. BARATTA DENISE
20. TARASCHI FERDINANDO
21. SCARPA ALESSANDRO

Nella prima seduta DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE, convocata dal Sindaco del COMUNE DI OMIGNANO entro trenta giorni dalle elezione, si procede all’elezione del Sindaco dei Ragazzi e delle ragazze scrutinio segreto. E’ eletto SINDACO DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE il consigliere più suffragato e, nel caso di parità, si procede a sorteggio.